partner

L’atelier inside/outside individua un caso studio sulla base di esigenze concrete della comunità locale. Per il caso di San Salvario, e in particolare per via Nizza, sono attivamente coinvolti nell’atelier soggetti portatori di interessi, amministratori, professionisti esterni, le cui competenze sono a disposizione degli studenti per l’elaborazione delle proposte progettuali.

L’Agenzia per lo sviluppo locale di San Salvario ha partecipato attivamente ai sopralluoghi preliminari e ha presentato le iniziative e i progetti in corso. Si ringraziano Roberto Arnaudo e Elisabetta Rosa.

Anche la Casa del Quartiere di via Morgari 14, Torino, è a disposizione degli studenti come luogo di ascolto e predisposizione dello scenario iniziale.

L’Associazione Donne per la Difesa della Società Civile organizza, tra gli altri, l’evento San Salvario ha un cuore verde, cui ha invitato l’atelier a partecipare. L’associazione ha anche aiutato attivamente alcuni gruppi di studenti mettendo a disposizione indagini e materiali già elaborati. Si ringraziano Daniela e Silvana.

Annunci